Reclamo N° 186578

Maurizio
15 Aprile 2020
spettabile sportello, in data 12/2/2020 io e mio fratello abbiamo utilizzato Frecciarossa MI/BO Centrale orarrio partenza 09.10 orario previsto arrivo 10.22 (è arrivato con circa un'ora di ritardo), inoltrato richiesta rimborso - dopo due solleciti ho utilizzato sul sito Trenitalia "Conciliazione" una seconda pratica, risposta - assegnazione di due buoni sconto da €12,00 cad per un successivo viaggio entro 12/2/2021 .....ho rifiutato e ho scritto che intendo avere il rimborso di tale cifra non un buono sconto....tale viaggio era l'unico effettuato con il treno negli ultimi 40 anni......non mi hanno ancora risposto. Chiedo a Voi se sono nel torto io o loro. Grazie di leggermi ed in attesa cordialmente saluto. Morbio Maurizio P.S. sono in possesso di tutta la documentazione
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239