![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
15 Aprile 2020
spettabile sportello, in data 12/2/2020 io e mio fratello abbiamo utilizzato Frecciarossa MI/BO Centrale orarrio partenza 09.10 orario previsto arrivo 10.22 (è arrivato con circa un'ora di ritardo), inoltrato richiesta rimborso - dopo due solleciti ho utilizzato sul sito Trenitalia "Conciliazione" una seconda pratica, risposta - assegnazione di due buoni sconto da €12,00 cad per un successivo viaggio entro 12/2/2021 .....ho rifiutato e ho scritto che intendo avere il rimborso di tale cifra non un buono sconto....tale viaggio era l'unico effettuato con il treno negli ultimi 40 anni......non mi hanno ancora risposto. Chiedo a Voi se sono nel torto io o loro.
Grazie di leggermi ed in attesa cordialmente saluto.
Morbio Maurizio
P.S. sono in possesso di tutta la documentazione