Reclamo N° 192872
Salvatore
19 Maggio 2020
Trenitalia sta cancellando alcuni treni sulla tratta Bergamo Roma (e sicuramente su tante altre) e nonostante ne abbia previsti degli altri non permette in alcun modo la ri-prenotazione dei passeggeri sul primo treno disponibile, obbligando a riacquistare un nuovo biglietto (ovviamente più caro) e a chiedere il rimborso una volta avvenuta la cancellazione. Considerando inoltre i tempi dei rimborsi (io ne attendo un paio dai primi di marzo) ritengo tale prassi assolutamente scorretta data l'essenzialità del servizio e che la scelta di cancellare treni già prenotati è esclusivamente di carattere commerciale e non sanitaria (tant'è che i treni sulla tratta sono previsti ma in fasce orarie diverse).
Specifico che non richiedo assistenza per me ma vorrei che segnalasse Voi la cosa a chi di dovere. Grazie
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18