Reclamo N° 311077

Melissa
21 Ottobre 2023
Una settimana fa ho acquistato un biglietto da Roma Termini a Fiumicino aeroporto e la macchinetta della stazione mi ha addebitato sulla carta e non ha stampato il biglietto, ho chiesto informazioni ad un addetto di trenitalia e l'addetto mi ha detto che potevo salire sul treno senza qualche problema se avessi la prova del pagamento, sul treno il controllore mi ha chiesto il biglietto, ho spiegato la situazione e ho mostrato la prova del pagamento e lui non l'ha accettata, mi ha fatto comprare un biglietto da 60 euro perché ero già sul treno, e mi ha consigliato di richiedere un rimborso tramite il sito web. Ho provato a contattare il sito mille volte e non ricevo risposta, quando sono riuscito a parlare con qualcuno, la persona ha terminato la chat prima di aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239