Reclamo N° 211897

Fabio
08 Ottobre 2020
Vi parlo a nome di moltissimi studenti che utilizzano i mezzi di trasporto per raggiungere le scuole ! I miei figli da Manduria a Brindisi tramite pullman delle FSE! L’abbonanento 2019/20 per il problema Covid è stato rivalutato fino a dicembre 2020! Per far si è stato necessario fare domanda ed attendere sia il link di conferma che la spedizione a domicilio del nuovo biglietto ! Bene , io ho ricevuto il link di conferma che l’abbonamento è stato convalidato fino a dicembre e che devo attendere via posta il cartaceo del biglietto che non si sa quando arriverà! Nel frattempo si è costretti a fare e pagare i biglietti giornalmente poiché i controllori non accettano la documentazione di convalida in nostro possesso , facendo fra l’altro multe! Il tempo trascorso per ricevere il link di convalida è stato più di un mese dalla domanda ! Quanto altro tempo ci vorrà ora per avere il cartaceo ? Nel frattempo paghiamo biglietti giornalieri ( 12 euro al giorno per 2 figli) che non dovremmo !!!!! Potete intervenire voi è far capire che è un abuso !!! La FSE dovrebbe dare delle direttive di accettazione come biglietto della semplice convalida tramite link ? Grazie ma siamo veramente alla follia italiana
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239