Reclamo N° 321562
Luca
23 Febbraio 2024
Acquistato un epilatore a luce pulsata Beurer IPL 10000+ da Amazon in data 16/02/2019 con garanzia del produttore di 5 anni.
Il prodotto a Gennaio 2024 presenta un difetto elettronico che lo rende inutilizzabile. Contattata l'assistenza Beurer via mail (dopo aver chiamato al telefono innumerevoli volte ma è sempre occupato) mi viene risposto che da ottobre 2018 la garanzia sui prodotti Beurer è 3 anni e non più 5 anni (senza allegare prove a sostegno di tale cambio policy in quella data) e mi viene allegato il manuale utente odierno, in cui la sezione garanzia indica 3 anni.
Insisto allegando la foto del packaging del prodotto con la dicitura "5 years guarantee" e la foto del manuale utente in mio possesso in cui la sezione garanzia da loro indicata è assente (a prova del fatto che la garanzia fosse ancora 5 anni). Aggiungo anche che, se pure il cambio policy sulla garanzia fosse reale, io non avrei in alcun modo potuto saperlo al momento dell'acquisto e che si configurerebbe un falso pubblicitario.
Hanno risposto che per Beurer la garanzia è 3 anni e non assolveranno perciò alla richiesta di assistenza.
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18