Reclamo N° 337617
Marta
21 Agosto 2024
Buongiorno, mio padre ha ricevuto il messaggio su whatsapp "papa' mi è caduto il telefono in acqua..." registrati questo numero che ti scrivo da qui....Convinto che fossi io la figlia ha eseguito e da li la richiesta di soldi perchè dovevo fare un pagamento ad un mobilificio ed ero impossibilitata perchè effettivamente io ero in vacanza...Mio padre è andato in banca e ha eseguito questo bonifico di € 2.600. La banca non ha potuto eseguire il recall abbiamo fatto denuncia il giorno dopo immediatamente ai carabinieri e siamo andati in banca per depositarla e avviare almeno una pratica di risarcimento in quanto l'operatore si era accorto che l'iban su cui mio padre eseguiva il bonifico era un iban strano...ma nulla... ci dicono che non possono fare nulla...
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18