Reclamo N° 331735

Marco
11 Giugno 2024
Domenica Sono stato contattato per 3 volte di fila dal numero verde per il blocco della carta di credito (hanno fatto in modo che apparisse quel numero sul display del mio telefono) non potendo rispondere nell’immediato stavo per richiamare quando mi ha squillato di nuovo il telefono dicendomi che mi avevano appena contattato e che c’erano stati dei movimenti sospetti sulla mia carta di debito ( bancomat) di aprire l’app e controllare insieme. Ho aperto non c’era niente e poi mi sono arrivate notifiche che mi dicevano insistentemente di accettare. In sottofondo poi ho sentito abbaiare un cane e mi sono reso conto della truffa. Ho rigganciato con loro e bloccato immediatamente la carta di credito e l’ho e banking ( ore 10.30 circa) Tornato in banca lunedì, il giorno successivo, non erano ancora state contabilizzate… mi hanno detto che probabilmente non le avrebbero addebitate. Il martedì mi arrivano gli addebiti della domenica contabilizzati alle ore 12 un ora e mezzo dopo che la carta era stata bloccata. Faccio il reclamo ma mi dicono che non possono essere rimborsati. Faccio il reclamo della negazione al rimborso facendo presente l’orario e continuano a negare il rimborso
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