Reclamo N° 338448
Alberto
02 Settembre 2024
ercando cose in internet è spuntato un abbonamento a zenet.plus che non so nemmeno chi sia con un addebito in banca - da me non autorizzato - di euro 29,50 che ho subito disdetto ricevendo questa lettera:
Il rinnovo dell'abbonamento a Zenet.plus al prezzo di 29,50 € è stato bloccato il giorno 02-09-2024 alle 17:08. L'accesso a Zenet.plus rimane valido fino al giorno 01-10-2024 alle 17:08.
Non verranno effettuati altri prelievi sul suo conto bancario. Ringraziamo per la fiducia. Assistenza Vuole fare una domanda? Contattare il sito Evol.support al numero verde 800-727-413 dall'Italia o al nostro numero diretto dall'estero . II nostro call center è aperto dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30 GMT. Si escludono il fine settimana e i giorni festivi. Fuori dall'orario di lavoro, potrà lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, sarà ricontattato prima possibile. In alternativa, è possibile inviare una email a [email protected].
Io ho telefonato ma non risponde nessuno.
Per essere sicuro di ricevere tutti i nostri messaggi, consigliamo di aggiungere l'email [email protected] alla sua lista di contatti. MA IL PROBLEMA E' CHE L'ADDEBITO DI 29, 50 EURO E' STATO FATTO UGUALMENTE
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18