Reclamo N° 338448

Alberto
02 Settembre 2024
ercando cose in internet è spuntato un abbonamento a zenet.plus che non so nemmeno chi sia con un addebito in banca - da me non autorizzato - di euro 29,50 che ho subito disdetto ricevendo questa lettera: Il rinnovo dell'abbonamento a Zenet.plus al prezzo di 29,50 € è stato bloccato il giorno 02-09-2024 alle 17:08. L'accesso a Zenet.plus rimane valido fino al giorno 01-10-2024 alle 17:08. Non verranno effettuati altri prelievi sul suo conto bancario. Ringraziamo per la fiducia. Assistenza Vuole fare una domanda? Contattare il sito Evol.support al numero verde 800-727-413 dall'Italia o al nostro numero diretto dall'estero . II nostro call center è aperto dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30 GMT. Si escludono il fine settimana e i giorni festivi. Fuori dall'orario di lavoro, potrà lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, sarà ricontattato prima possibile. In alternativa, è possibile inviare una email a [email protected]. Io ho telefonato ma non risponde nessuno. Per essere sicuro di ricevere tutti i nostri messaggi, consigliamo di aggiungere l'email [email protected] alla sua lista di contatti. MA IL PROBLEMA E' CHE L'ADDEBITO DI 29, 50 EURO E' STATO FATTO UGUALMENTE
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239