Reclamo N° 335224

Parween
20 Luglio 2024
Ho comprato una lavatrice sul sito di Amazon, loro continuano a dire che il venditore e indipendente, tuttavia l'ho trovato su Amazon, che dovrebbe proteggere i propri clienti, la lavatrice e stata spedita rotta, non aveva nessa botta, quindi non ha sbattuto, c'era dell'acqua all'interno e mancano dei tasti, quindi come ho gia detto, e stat spedita rotta, siamo stati truffati,. Secondo Amazon, adesso, i dati di mia mamma non sono stati protetti, la lavatrice rotta dovrebbe essere rispedita a spese nostre e nessuno la rimpiazza con una lavatrice nuova perche e stat emesso un rimborso. Mia mamma ha 74 anni, varie patologie per cui necessita di una lavatrice ed una gamba rotta
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239