Reclamo N° 326605
Alberto
17 Aprile 2024
Ho effettuato un ordine di un prodotto presso ONE SIX SRL ho ricevuto un articolo totalmente difforme rispetto a quanto pubblicizzato. Il 5 Aprile ho scritto all’assistenza clienti dell’azienda per concordare il reso della merce, da lì ci siamo scambiati una serie di mail.L’ultima mi è stata inviata il 12 Aprile e mi è stato comunicato di presunte difficoltà operative che impedirebbero l’effettuazione di un bonifico relativo al reso. Mi hanno offerto la possibilità, per concludere la pratica in tempi brevi, di ricevere un prodotto in omaggio da scegliere nel loro catalogo senza dover rendere l’ordine ricevuto. Questa possibilità non è di mio interesse ho ribadito loro la mia richiesta di restituzione del denaro speso (50 euro)
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18