Reclamo N° 341653
Doriana
22 Ottobre 2024
Ho fatto un biglietto online sul sito di Trenitalia in data19 ottobre 2024. Mi accorgo che avevo sbagliato la data di andata. Cerco di cambiare il biglietto chatta do con l'operatore online: chatta con noi. Do i miei recapiti telefonici e perché l'operatore mi dice che sarei stata ricontattata per cambiare il biglietto. Mi richiama marco da Trenitalia mi chiede i miei dati e mi dice che avrei dovuto fare un nuovo biglietto e poi avrei avuto rimborso del biglietto errato. Mi chiede i dati della carta di credito nome cognome scadenza numero e udite udite mi dice:" ora mi dia il codice a 3 cifre scritto dietro la carta" ovviamente non lo fornisco dicendo che avrei chiamato io Trenitalia per sincerarmi della procedura. Il numero che mi ha contattato è lo 065218470. Mettendo questo numero su Google ho visto che ci sono state altre truffe. Credo che contatterò striscia la notizia perché sono andata a fare denuncia alla polizia e mi hanno detto che è inutile. Per ogni denuncia che voglio fare fin'ora Nas e polizia mi hanno detto che è inutile. Mha!!!!!!
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18