Reclamo N° 325238

Giulia
03 Aprile 2024
Il 5 febbraio ho acquistato sul sito Maisons du Monde un mobiletto. Dopo due settimane e nessuna notizia sul mio ordine ho chiamato e mi hanno comunicato un problema con l'ordine: non avrei ricevuto il mobile, ma avrebbero provveduto a rimborso in 3-5 giorni lavorativi. A distanza di due mesi e molti solleciti il rimborso non è ancora arrivato. Ho provato a chiedere aiuto al punto vendita, ma mi rimandano al Servizio Clienti. Il Servizio Clienti continua a scusarsi, ma non possono aiutarmi perché non hanno visibilità dello stato del mio rimborso e sollecitano la contabilità. Dalla contabilità nessuna notizia. Nessuno al negozio o al Servizio Clienti è stato finora in grado di spiegare l'accaduto e di risolvere. La scorsa settimana ho preso un permesso a lavoro per recarmi in negozio per poter incontrare la Direttrice del punto vendita e provare a risolvere di persona. Sono andata nell'orario che mi era stato confermato il giorno prima e la Direttrice non c'era. Non hanno pensato di avvertirmi... Questo era prima uno dei miei negozi preferiti. Dopo questa bruttissima esperienza e il tempo e le energie che sto spendendo per riavere indietro i MIEI soldi, non ci comprerò MAI PIÙ e SCONSIGLIO a tutti di farlo. Non è questo il modo di gestire ordini, rimborsi e Clienti.
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