Reclamo N° 333328

Roberta
28 Giugno 2024
In data 14/06/24, ho deciso di utilizzare per la prima volta Wallapop,per vendetta mobili inutilizzato. Da subito è arrivato un messaggio di acquisto, naturalmente ero contenta perché può succedere! Entro in chat e subito l'operatore digitale mi scrive...alla fine mi chiede di fare la verifica con la carta( l'ho fatta con la prepagata) e mi sono ritrovata che mi hanno prelevato 395€ Subito ho contattato la banca,poi la Querela,ho inviato una mail alla piattaforma di Wallapop Visto che loro devono assolutamente tutelare e proteggere i loro sistema operativo dai truffatori e garantire ai loro clienti la massima serietà e affidabilità. Mi hanno risposto che loro non c'entrano ( ma come?Sono stata derubata all'interno del loro sistema informativo,con quella che dovrebbe essere l'assistente virtuale....e loro non c'entrano????? Com'è possibile?? Visto che era stato tutto fatto all'interno del loro sistema!! La banca invece "Intesa Sanpaolo" mi risponde che è probabile che la mia richiesta verrà negata! Tengo a precisare che ho avuto un appuntamento confermato con la Banca per il 04/07/24 Assurdo!!!! Il Questore stesso mi ha confermato che è stato fatto dall'interno del sistema di Wallapop e che questi (visto che ho tutto gli screenshot) sono dei veri professionisti, e non ha garantito il fatto che possono riuscire a beccarli! Questo è quanto!!! L'assurdità nella assurdità
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239