Reclamo N° 330351

Ilaria
25 Maggio 2024
Salme, mi chiamo Ilaria e in data 14 Maggio ho effettuato un ordine su un sito che poi ho scoperto essere falso. sembrava in tutto e per tutto il sito originale. Ho pagato l'ordine con una pregata usa e getta con Revolut. Non ho ricevuto nessuna email di conferma di ordine andato a buon fine ma i soldi sono stati detratti dalla carta. Andando sul sito falso e scrivendo il codice d'ordine che sono riuscita a recuperare da una mail che mi avevano inviato dicendomi di concludere l'acquisto, il mio ordine risulta Fallito in data 14-05-2024 alle ore 19:06. il pagamento risulta inviato a St Oouytd Ai inviato alle 13:18 del 14-05-2024. Ovviamente l'ordine è fallito ma non è stato emesso nessun rimborso. Potete aiutarmi? Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239