Reclamo N° 344000
Chiara
29 Novembre 2024
salve,
ho effettuato un'ordine su SKLUM ITALIA ed effettuato il pagamento in data 24 ottobre. il prodotto doveva essere spedito l'11 novembre. dato che l'ordine non è stato spedito ho provato a contattare l' assistenza clienti. segnala un numero di telefono a cui nessuno risponde (sono rimasta in attesa piu volte anche per 20 minuti, cercando di parlare con qualcuno). ho provato anche a mandare mail e a contattare la chat whatsapp che segnalanp sul sito senza avere mai risposta. è da piu di un mese che aspetto che qualcuno mi spieghi la situazione o mi contatti, visto che il pagamento di 160,00€ è stato effettuato. non so piu a chi rivolgermi
Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Truffe digitali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18