![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alfredo
19 Marzo 2024
SALVE, IN DATA 02/02/2024 HO ACQUISTATO ON LINE TRAMITE IL SITO EBAY - VENDITORE DENOMINATO "ILCORSAROTECH-2" UN ASCIUGACAPELLI MARCA DYSON PAGATO CON CARTA DI CREDITO EURO 419,99. IN DATA 05/02/2024 MI E' ARRIVATO IL PRODOTTO E PROVANDOLO MI SONO ACCORTO CHE ERA DIFETTOSO.QUINDI HO TENTATO DI CONTATTARE IL VENDITORE PER RESTITUIRLO MA LO STESSO E' RISULTATO CANCELLATOSI DAL SITO. HO PROVATO A CONTATTARLO VIA MAIL SENZA RISULTATO. QUINDI ESSENDO MIL PRODOTTO IN GARANZIA L'HO INVIATO AL CENTRO ASSISTENZA DYSON. I TECNICI DOPO AVERLO VISIONATO MI HANNO INVIATO UNA LETTERA COIMUNICANDOMI CHE L'ASCIUGACAPELLI E' RISULTATO CONTRAFFATTO. PERTANTO VENIVA TRATTENUTO PER ESSERE DISTRUTTO E NON RESTITUITO. COME POSSO OTTENERE IL RIMBPORSO DI QUANTO PAGATO ESSENDO STATO TRUFFATO? POSSO INVIARE FATTURA DI ACQUISTO DEL VENDITORE E LETTERA DI CONTRAFFAZIONE RILASCIATA DALLA DYSON