Reclamo N° 324247

Luca
21 Marzo 2024
salve, io il 19/02/2023 proseguivo a fare un bonifico di 850 euro per l'acquisto di piante, premetto che volevo fare il pagamento tramite il loro sito web ma il venditore (polacco) aveva detto che aveva dei problemi con il sito quindi era meglio fare un bonifico, fatto il bonifico mi dice di aspettare un po per la spedizione, passato un po di tempo sollecito la spedizione ma niente alloro chiedo il rimborso, lui mi dice di mandare una mail formale alla mail azienda per attuare il diritto di recesso faccio tutto e niente poco dopo scompare mi blocca dappertutto e il sito internet chiude, per poi riaprire con il nome della moglie, scrivo a sua moglie e mi dice che i problemi di suo marito sono di suo marito e non suoi e procede a bloccarmi, purtroppo anche la polizia mi ha sconsigliato di fare qualcosa, anche perché il venditore/venditrice abita in Polonia e non in Italia. scrivo qui come l'ultimo porto sperando in un aiuto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Truffe digitali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Truffe digitali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239