![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimiliano
Da anni ritengo il servizio Leonardo Express monopolistico e troppo costoso. 1) Trenitalia opera su una linea ferrovi... Leggi tutto
09 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marie christine
quano arriviamo in spiaggia alle 9H di matina troviamo gia in prima fila dei lettini vuoti.....e normale ? Quando chi... Leggi tutto
09 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Renato
Ho richiesto rimborso a Volotea causa la morte della nipote 5 giorni prima della partenza.
Ho inviato certificato di... Leggi tutto
09 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Silvana
Buongiorno,
Acquistato per errore un biglietto a/r in giornata ho contattato immediatamente il call center (entro ... Leggi tutto
09 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sandra
Buongiorno. Ho prenotato dei voli online con Aeroitalia e dopo aver pagato, il sito mi ha rinviato alla home page sen... Leggi tutto
07 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carlo
Buongiorno. Mi trovavo in una località turistica con poca connessione e non sono riuscito ad effettuare il check in ... Leggi tutto
07 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gino
Frecciarossa 8807 del 24-3 soppresso. Chiesto rimborso, comunicazione creazione di rimborso 2-E3H6PAA9.
Trascorsi i ... Leggi tutto
06 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
Buongiorno,
nello scorso mese di Aprile avevo prenotato una vacanza a Sharm El Sheikh con la mia famiglia.
Come d... Leggi tutto
06 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marzia
al controllo bagagli (santiago de compostela) risultavano fuori misura ( molti erano visivamente molto più fuori mis... Leggi tutto
06 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
Buongiorno, con WizzAir ho due probemi:
-il primo sto cercando di risolverlo con Online Dispute Resolution dell'Unio... Leggi tutto
06 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marcella
Mi associo a tutti gli utenti di trenitalia che hanno effettuato reclamo per il "nuovo" meccanismo di check in da eff... Leggi tutto
05 Giugno 2024
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
La applicazione fa perdere tempo per il check in spingendo le persone a commettere errori. Dark pattern. Faccio la se... Leggi tutto
05 Giugno 2024