![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Raffaele
Buonasera, in data 25 luglio 2021 ho disdetto il mio abbonamento a Sky attraverso procedura prevista su loro portale.... Leggi tutto
03 Aprile 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
DAZN mi costringe a reimpostare la password, ma, pur seguendo le istruzioni fornite, ciò risulta impossibile e mi ri... Leggi tutto
03 Aprile 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna
Salve
Giorno 2 Marzo chiamo sky per passare a sky smart per abbassare i costi, mi viene proposta un offerta tutto in... Leggi tutto
01 Aprile 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alexandru
Buongiorno,
Ho chiamato il callcenter di sky per disdire il satellitare ma mi è stato proposto un offerta "unica" i... Leggi tutto
29 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simona
Buongiorno. Ho già scritto alla RAI che ha risposto di risintonizzare il televisore la realtà è che lo faccio tutt... Leggi tutto
29 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
Buon giorno, a gen 21 ho inviato alla RAI la dichiarazione di NON detenzione di apparecchi TV per l'abitazione di mio... Leggi tutto
29 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Questa lettera è stata inviata per Pec il 22/02/2020 e per raccomandata RR ed a tutto oggi non ho ricevuto risposta.... Leggi tutto
28 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
Buongiorno ,
sono Nicola Rossi, ex cliente sky con codice cliente N° 2810506.
Sono stato cliente Sky per p... Leggi tutto
26 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Enzo
Sky mi sta perseguitando, anche in maniera aggressiva, per pagare un importo delle fatture non congruo con quello pat... Leggi tutto
25 Marzo 2022