![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianni
Non riesco a vedere le partite di calcio da ieri essendo un abbonato a dazon avendo pagato l' abbonamento 29,99 cordi... Leggi tutto
18 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Sono profondamente deluso dal vostro modo di lavorare,sono stato contattato da un operatore sky che mi ha proposto un... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Rocco maria
Salve, dopo essere stato cliente per 10 anni con Sky ad agosto decido di terminare il rapporto a causa di gravi difet... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rose denise
Di seguito la mia ultima pec inviata a sky dove spiego brevemente la mia disavventura:
Dopo mesi e mesi che vi richi... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabrizio
Buongiorno,
oggi ho ricevuto questa mail da DAZN:
Ciao {NomeUtente},
ti scriviamo per ricordarti le Condizioni d... Leggi tutto
17 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Silvestro
Il 9 di gennaio 2022 era il giorno di rinnovo mensile dell'abbonamento DAZN. Durante la giornata è stato tentato l'a... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Nicola
Buongiorno,avevo un abbonamento attivo Dazn con pagamento tramite iPhone su carta,il giorno 6/2 mi è stato sospeso l... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Buongiorno e dal 27 novembre 2021 che scrivo pec do reclamo a sky per il servizio wifi e ad oggi non ancora devono ri... Leggi tutto
16 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emanuele
Buonasera, sono un ex cliente Sky, ho chiuso il contratto con loro a luglio 2021, a ottobre 2021 nonostante il contra... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria cristina
Buongiorno, nonostante 4 segnalazioni per mancato collegamento wifi da sabato 12 febbraio, a tutt'oggi non è ancora ... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gian piero
L'11 gennaio 2022 il tecnico Sky mi ha installato il decoder SkyQ e da oggi 15/02/22 non riesco a vedere nessun canal... Leggi tutto
15 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesca
Ho chiuso il contratto con sky a Settembre 2021 e ho riconsegnato nei termini il decoder e tutto quanto mi avevano ri... Leggi tutto
15 Febbraio 2022