![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Werther
Faccio un breve riassunto di quello che è successo dal 27/07/2019 quando ho dovuto fare trasloco del servizio in qu... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nicola
ero abbonato sky ho chiesto l'annullamento poi dopo una lunga trattativa ho rifatto l'abbonamento con sky ma pur rima... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Mirco
Mi e stata recapitata una fattura(208002184) riguardante una penale per un decoder hd non reso.
Ma quando ho dato ... Leggi tutto
24 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Isabella
ho Fatto richiesta preventiva ,come già fatto altre volte in previsione di un trasloco di casa,il 19 aprile 2019 di ... Leggi tutto
18 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Andrea
Buon giorno vorrei disdire il contratto sky in quanto non me lo posso più permettere, dopo aver cercato di disdire m... Leggi tutto
16 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luigi
Buongiorno,
Mi hanno rinnovato il contratto e annullato la disdetta dopo 13 anni, quindi rinnovando e promettendo un... Leggi tutto
15 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Riccardo
vorrei segnalare quanto successomi in relazione alla chiusura di un abbonamento sky intestato a mia moglie. In breve,... Leggi tutto
14 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
Buongiorno,
Ho effettuato la disdetta per l’abbonamento Sky circa 1 mese e mezzo fa, in quanto il mese scorso sare... Leggi tutto
14 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Buongiorno,sono qui a segnalare la soceta' Sky,inquanto e dal mese di febbraio 25/02/2019 circa che ho disdetto solo... Leggi tutto
13 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Dives
Ecco quello che è successo
CON LA PRESENTE VI CHIEDO L'INVIO DI UN TECNICO PER IL RIPRISTINO DEL MIO DECODER. MI ... Leggi tutto
10 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sonia
Buonasera, il 20 dicembre 2018 sottoscrivo un abbonamento sky visionabile con la Cam (ex Premium). L'attivazione avvi... Leggi tutto
09 Ottobre 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
Buongiorno,
in data 4 marzo, dopo richiesta di disdetta inviata a SKY, ho ricevuto una chiamata dal loro staff comm... Leggi tutto
09 Ottobre 2019