![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Simone
Buongiorno, ho stipulato un contratto di abbonamento presso rivenditore autorizzato Sky, per riconnessione del serviz... Leggi tutto
08 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Massimo
Avevo un abbonamento Sky con codice cliente nr. 15530772 ho fatto disdetta alla fine del 31/12/2017 . Avendo versato ... Leggi tutto
07 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Federico
secondo voi è corretto che sky ti fa stipulare un abbonamento business e non rende chiaro il palinsesto che offre? I... Leggi tutto
06 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
ho attivato sky dal digitale terrestre a fine dicembre 2018. sono due mesi che chiedo l'attivazione di sky go con var... Leggi tutto
05 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Susanna
Ho disdetto l'abbonamento sky nell'ottobre 2018 e restituito decoder e telecomando a centro sky a Modena in data 20 d... Leggi tutto
05 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pietro
Buonasera.
In seguito a disdetta contratto SKY perchè stanco di pagare molto,sono stato contattato telefonicamente ... Leggi tutto
04 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Buongiorno,
ad Aprile 2018 Sky, approfittando del ritorno alla fatturazione mensile, ha introdotto unilateralmente... Leggi tutto
04 Marzo 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Buongiorno volevo segialare che sono stato contattato telefonicamente da sky ,che mi proponeva un offerta agganciata ... Leggi tutto
25 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mauro
Al momento della registrazione via telefono del contratto, 7 dicembre 2018, mi hanno proposto l attivazione dello sky... Leggi tutto
24 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Viviana
Buongiorno,
Ho un contratto con SKY e ho il pacchetto completo.
Il mio problema è che, da quest'anno sul mio pacc... Leggi tutto
24 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Barbara
Ho sottoscritto l'offerta sky e fastweb ad ottobre 2017, fino a dicembre 2018 ho pagato circa 25 euro al mese, da gen... Leggi tutto
22 Febbraio 2019
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Disdetta inviata con A.R. nel mese di Maggio 2018,
Decoder non attivo da Aprile 2018, in quanto vecchio modello, di... Leggi tutto
21 Febbraio 2019