paytv

Bacheca segnalazioniPay-Tv

Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Barbara
mi scrivete in continuazione di riconnettere il mio decoder a internet, quando è connesso...ne risulta che non posso... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Stefano
Sono cliente sky da piu di un anno, chiedo di usufruire del servizio SKY-GO come viene pubblicizzato "GRATIS PER I CL... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
Simone
Sono stato contattato per una offerta. Ho accettato l offerta chiedendo espressamente che non vi fossero vincoli cont... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
Francesco
Dal 24/8/2018 al24/9/2018 ho usufruito del mese gratis per la visione di dazn. Poco prima della scadenza sopraindicat... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
Nadia
Inviata disdetta con RR il 11 agosto, ricevuto mail di conferma pochi giorni dopo, a fine agosto il servizio non era ... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
Giovanni
Sono abbonato Sky da più di dieci anni e ritengo che SkyGo sia un servizio fondamentale e nel mio caso imprescindibi... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
Silvia
Buongiorno Ho chiamato tre volte per richiedere il contatto dell'installatore per effettuare il trasloco tutte le vol... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
Michele
Ho un abbonamento SKY intestato alla mia ragazza, ho sottosrito l'abbonamento al pacchetto calcio in offerta al 50% p... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
Michele
Ho un abbonamento SKY intestato alla mia ragazza, ho sottosrito l'abbonamento al pacchetto calcio in offerta al 50% p... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
Simona
HO SAPUTO CHE SI PUO' CHIEDERE IL RIMBORSO DELLA FATTURAZIONE A 28 GG. ANCHE DA PARTE DI SKY. COME DEVO FARE VISTO CH... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
Giorgia
Recedo anticipatamente il contratto Sky family e fast web con raccomandata perché la linea internet non arriva al mi... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
Eleonora
causa temporale dal 23 agosto 2018 il decoder é guasto. a oggi 23 ottobre 2018 attendiamo ancora la sostituzione, ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018