![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Barbara
mi scrivete in continuazione di riconnettere il mio decoder a internet, quando è connesso...ne risulta che non posso... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Sono cliente sky da piu di un anno, chiedo di usufruire del servizio SKY-GO come viene pubblicizzato "GRATIS PER I CL... Leggi tutto
28 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Simone
Sono stato contattato per una offerta. Ho accettato l offerta chiedendo espressamente che non vi fossero vincoli cont... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Dal 24/8/2018 al24/9/2018 ho usufruito del mese gratis per la visione di dazn. Poco prima della scadenza sopraindicat... Leggi tutto
26 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nadia
Inviata disdetta con RR il 11 agosto, ricevuto mail di conferma pochi giorni dopo, a fine agosto il servizio non era ... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanni
Sono abbonato Sky da più di dieci anni e ritengo che SkyGo sia un servizio fondamentale e nel mio caso imprescindibi... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
Buongiorno Ho chiamato tre volte per richiedere il contatto dell'installatore per effettuare il trasloco tutte le vol... Leggi tutto
25 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
Ho un abbonamento SKY intestato alla mia ragazza, ho sottosrito l'abbonamento al pacchetto calcio in offerta al 50% p... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Michele
Ho un abbonamento SKY intestato alla mia ragazza, ho sottosrito l'abbonamento al pacchetto calcio in offerta al 50% p... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
HO SAPUTO CHE SI PUO' CHIEDERE IL RIMBORSO DELLA FATTURAZIONE A 28 GG. ANCHE DA PARTE DI SKY. COME DEVO FARE VISTO CH... Leggi tutto
24 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giorgia
Recedo anticipatamente il contratto Sky family e fast web con raccomandata perché la linea internet non arriva al mi... Leggi tutto
23 Ottobre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Eleonora
causa temporale dal 23 agosto 2018 il decoder é guasto.
a oggi 23 ottobre 2018 attendiamo ancora la sostituzione, ... Leggi tutto
23 Ottobre 2018