Bacheca segnalazioniPay-Tv
Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Riccardo
Buongiorno a luglio mediaset mi invia una mail nella quale mi comunica che posso disdire abbonamento entro il 15 agos... Leggi tutto
14 Febbraio 2019
Loris
Ho inviato la raccomandata di recesso per due contratti premium a luglio (recesso gratuito a causa del passaggio dei ... Leggi tutto
13 Febbraio 2019
Giuseppe
IL MIO PROBLEMA RIGUARDA UN ABBONAMENTO A SKY ITALIA DATA DI ATTIVAZIONE 02/08/2017 SCADENZA CONTRATTO ANNUALE 31/08/... Leggi tutto
13 Febbraio 2019
Marco
Buongiorno, scrivo per conto di mia mamma che dopo un divorzio con il suo attuale marito, ha recesso il contratto con... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Enrico
Ormai credo che sia più di un anno che non riesco ad accedere al servizio extra dedicato per i clienti sky. Ho fatto... Leggi tutto
11 Febbraio 2019
Leonardo
Nel mese di settembre 2018 non ho inteso rinnovare il contratto per 12 mesi alla sua naturale scadenza. In data 24 ge... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Francesco
Non ho ricevuto la cauzione da Sky, pur avendo consegnato il decoder nei termini stabiliti. Ho più volte inviato pec... Leggi tutto
08 Febbraio 2019
Patrizio
Nell'ultimo mese mi è stato distaccato il segnale più volte.
Ogni volta ho chiamato il servizio assistenza che è ... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
Tommaso
A seguito di annullamento della mia domanda di recesso il contratto è stato riattivato alle stesse condizioni. L'uni... Leggi tutto
07 Febbraio 2019
Danilo
buongiorno ho disdetto il contratto sky a novermbre del 2013 , con regolare raccomandata , anticipata via FAX, non ho... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
Vincenzo
Salve,
vi contatto perché ho ricevuto un fattura relativa alla penale per mancata consegna di un decoder Sky.
H... Leggi tutto
06 Febbraio 2019
Daniele
Dopo aver disdetto il contratto SKY ad Agosto 2018 e restituito gli apparati ad Ottobre 2018 in un centro autorizzato... Leggi tutto
05 Febbraio 2019