![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ambra
Il 27 Luglio, dopo aver già precedentemente parlato telefonicamente con un operatore di sky, mi dirigo presso un cen... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alice
Mediaset Premium prometteva la risoluzione del contratto, per la mancata futura trasmissione del calcio, senza penali... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Danilo
Perchè non mettono eventi Dazn anche su Primafila di Sky ?A nome di altri 9 utenti. Abitiuamo in zona senza Adls pos... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Danilo
Perchè non mettono eventi Dazn anche su Primafila di Sky ?A nome di altri 9 utenti. Abitiuamo in zona senza Adls pos... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Ho stipulato un contratto con Sky "digitale" il 07/09/2018 tramite un operatore telefonico.
Sono riuscito a vedere i... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
È stato attivato un abbonamento a mio nome, con il mio IBAN e ne ha usufruito qualcuno in un'altra città per parecc... Leggi tutto
24 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lyca
Buonasera, ho attivato l’account DAZN il 25 Agosto 2018 per usufruire del mese gratuito e capire se il servizio pot... Leggi tutto
23 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudio
Non è possibile che eventi sportivi vengano trasmessi unicamente da un solo operatore televisivo, in un mondo di mer... Leggi tutto
23 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Vito
il mio abbonamento scade il 30/09/2018, ho fatto la disdetta il 22/08/2018 ma nn risultava e quindi l'ho rifatta il 0... Leggi tutto
22 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ermelindaer
Disdetto sky regolarmente a marzo, non riesco a consegnare il decoder nei tempi previsti, anche perché il punto di r... Leggi tutto
21 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Ho fatto un contratto tramite telefono con Sky indicando come metodo di pagamento carta prepagata poste pay , adesso ... Leggi tutto
21 Settembre 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Viviana
Il 31/8/2018 ho fatto telefonicamente a voi una richiesta per una nuova smart card, che purtroppo io ho perso.
Mi ha... Leggi tutto
21 Settembre 2018