Bacheca segnalazioniPay-Tv
Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Gaetano
Ho sottoscritto un contratto telefonicamente il 22/09/2018; il contratto era homepack e comprendeva Sky +Fastweb al c... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Tommaso
Sono stato io a contattare direttamente il servizio clienti per tre volte, ma nonostante le rassicurazioni e la loro... Leggi tutto
01 Dicembre 2018
Tommaso
Sono abbonato a Sky dal 26 febbraio 2008, ad ottobre 2017 dopo il passaggio della fatturazione a 28 giorni ho chiesto... Leggi tutto
30 Novembre 2018
Renzo
Nel 2017 ho acquistato una cucina in un negozio ARAN ed il negoziante non ha caricato il finanziamento senza flaggar... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Andrea
Salve,
vi racconto la mia storia cercando di essere il più breve possibile. Per renderla per lo meno interessant... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Naike
Salve io ho chiamato ripetutamente Sky per problemi amministrativi perchè hanno registrato dei pagamenti in ritardo ... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Sergiu cristian
Buongiorno, ho ricevuto oggi un sms sul mio numero di telefono relativo adelle fatture arretrate di sky da pagare. Io... Leggi tutto
29 Novembre 2018
Adriano
Ho inviato la richiesta di recesso a Mediaset Premium , telefonicamente mi hanno spiegato che avrei potuto farlo dall... Leggi tutto
28 Novembre 2018
Giuseppe
Ho fatto disdetta regolare a Sky perché finiva la promozione di € 29.90 al mese e veniva passata a € 56 al mese.... Leggi tutto
27 Novembre 2018
Fabrizio
Buongiorno, oramai circa un anno fa stipulai con Sky e Fastweb un contratto biennale che feci fondamentalmente perch�... Leggi tutto
27 Novembre 2018
Giuseppe
A seguito di modifica unilaterale dei contenuti e e di tecnologia,modifica peggiorativa) di mediaset premium, inviai ... Leggi tutto
26 Novembre 2018
Pasquale
Salve, ad Agosto sono ritornato ad essere cliente SKY dopo la mia disdetta fatta a Giugno, l'operatore che mi ha cont... Leggi tutto
26 Novembre 2018