![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mara
Buongiorno, vorrei esporre un reclamo!!!
Mediaset premium è a pagamento, tralasciando la tonnellata di pubblicità ... Leggi tutto
28 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
Mancanza segnale con consulenza di un tecnico che conferma l impossibilita della visione dei programmi ho dato disdet... Leggi tutto
27 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sergio
Mancanza segnale con consulenza di un tecnico che conferma l impossibilita della visione dei programmi ho dato disdet... Leggi tutto
27 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Lido
ho disdetto l'abbonamento Sky circa 9 mesi fa con tre mesi di anticipo rispetto ai 6 mesi come da contratto.il 31genn... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Monica
Mi sento truffata! Se nn risolvete il problema passerò tutto avvocato! Mi avete contattato per rivedere offerta ! Mi... Leggi tutto
26 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
Non ho mai ricevuto il televisore promesso da sky alla adesione del contratto fatto online il 19/09/2016, dopo almeno... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec.
Mi hanno ricontattato ... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Buongiorno 2 mesi fa mi avete tolto erroneamente €80 ho parlato con un vostro addetto e i soldi dopo 2 mesi dovevat... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Domenico
Abbiamo due schede Sky intestate a Paladino Stefania; sono appassionato di tennis, ma ho notato, con mio immenso stup... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Palmira
da settembre 2017 ho fatto la disdetta per motivi personali.
Codice Cliente 21396005. . Mi è stata fatta anche una ... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Buongiorno,
Scrivo per la disdetta di un contratto business (esercenti pubblici). Per via del cambio di società il... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Dopo 10 anni che sono vostro cliente per una fattura mi sospendere il servizio e sinceramente mi avete aumentato il s... Leggi tutto
21 Gennaio 2018