paytv

Bacheca segnalazioniPay-Tv

Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Douglas
Buongiorno, aspetto da novembre dell'anno scorso da ricevere un rimborso di 80,00€ e ancora nulla, ogni volta che c... Leggi tutto
10 Aprile 2018
Boriana
Buongiorno, Con riferimento alla segnalazione effettuata come aver già anticipato, ho contattato il servizio client... Leggi tutto
07 Aprile 2018
Paolo
A fine ottobre 2017 sono stato contattato per un "prova sky" al costo di 9 euro, più 80 euro richiesti per l'attiva... Leggi tutto
06 Aprile 2018
Antonio
Mi è stata fatturato un importo aggiuntivo del canone sky pai ad € 27.41 perché come mi hanno spiegato x telefono... Leggi tutto
05 Aprile 2018
Panagiota
Ho segnalato la disattivazione del mio abbonamento SKY per mancanza di segnale(2016) Dopo di che ricevevo continue te... Leggi tutto
05 Aprile 2018
Davide
salve a settembre ho stipulato un contratto online con sky in cui vi era in promozione un tv philips 32" ,in questi 6... Leggi tutto
04 Aprile 2018
Patrizia
Nonostante abbiamo segnalato la disdetta del contratto, vengo contattata almeno una volta al giorno, tutti i giorni, ... Leggi tutto
04 Aprile 2018
Maria pasqua
Sto aspettando da 15 giorni circa la sostituzione del decoder che mi è arrivato non funzionante. Ho chiamato tre vol... Leggi tutto
03 Aprile 2018
Simona
Buonasera. Volevo chiedere se è giusto che io paghi un abbonamento a Mediaset Premium per vedere la Champions League... Leggi tutto
03 Aprile 2018
Francesca
Buongiorno, il 5 marzo 2018 ho inviato la lettera con ricevuta di ritorno tramite il servizio di poste italiane per f... Leggi tutto
03 Aprile 2018
Lino
sono abbonato da piu' di 10 anni ed ho fatto una disdetta che in finale e' durata appene 24 ore. E' moralmente giusto... Leggi tutto
02 Aprile 2018
Roberto
buona sera 1) neanche nei paesi del blocco comunista: non esiste una mail x scrivere a sky per un qualsiasi quesito ... Leggi tutto
01 Aprile 2018