![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gerardo
Sono presidente di un circolo di tennis FAI SPORT SAN CARLO (cod tessera 211451259501) a San Carlo Canavese (TORINO) ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonella
Nella comunicazione inviatami da Sky in merito alla variazione dei periodi di pagamento, i fatidici 28 gg., si dichia... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Orazio
Sulla carta n.209951508498 eseguita ricarica di acquisto champions league eseguita in data 03 ottobre 2017, nonostant... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carolina
Ho fatto la rerituzione del servizio entro il tempo di prova.. ma come mi stato riferito dal operatore che potevo far... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andres
Per piu di un anno continuo a pagare le fatture senza ricevere il servizio ( con Sky non arriva il segnale a casa mi... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Franco
ho un contratto sky, con addebito in banca , sempre pagato il 28 di ogni mese, fino al 28/9 , oggi 18/10 mi hanno add... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Salve dopo aver disdetto sky da circa un anno stamani mi è arrivato un sollecito di pagamento di 62,94 euro,tengo a ... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Valentina
Sono cliente sky da più di 10 anni ormai, e dopo aver cambiato la fatturazione da 30 giorni a 28 giorni (senza alcun... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefano
Buongiorno,
A gennaio 2017 ho sottoscritto un contratto Sky+Fastweb presso il centro Carrefour di Paderno Dugnano (mi... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
ho rinnovato l abbonamento premium in seguito a disdetta non accolta appunto per rinnovo..in seguito non riesco ad us... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lidia
Il 6 dicembre ho fatto un contratto con la sky telefonicamente pero dopo la delusione infine la chiamata ho disdetto ... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna
oggi 16 ottobre 2017 ho trovato la busta arancione di sky, stasera accendendo il televisore. recitava (nella sostanza... Leggi tutto
16 Ottobre 2017