![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio
Servizio streaming NOW TV su Smart TV Samsung: streaming scadente, discontinuo, con continui distacchi. Ho pagato per... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
Salve ho disdettato l’ abbonamento Mediaset Premium, mi hanno comunicato che ho 30 giorni di tempo dalla scadenza d... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Eugenio
Buongiorno a tutti voi vi scrivo in merito a una cessazione di contratto con la compagnia Sky inviata il 15 febbraio,... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ivan
In data 11/9/2016 ho ricevuto una offerta dall'operatore sky che prevedeva molti pacchetti e al momento della registr... Leggi tutto
29 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Francesco
spunta segnale criptato ... l'assistenza non mi ha ancora risolto il problema dopo ripetute chiamate... Leggi tutto
29 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno volevo sapere come mai non è presente una procedura per la disdetta telematica come deciso nel DDL Concor... Leggi tutto
29 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Silvia
Da marzo 2016 mese in cui è deceduto mio padre, nonostante le innumerevoli chiamate, lettere, fax, chat e aperture d... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Salve volevo chiederVi se sono obbligato ad attendere la scadenza annuale del contratto per inviare la disdetta e sop... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luciana
Disdetta 1° agosto u.s. contattata 9 settembre, registrazione offerta prorogata e contestuale accettazione con inclu... Leggi tutto
28 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele piero
Il 15/9/2016 è deceduto mio padre, titolare di contratto Homepack. Gli viene addebitato anche il canone di ottobre e... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Buongiorno. Seguo le vostre e-mail e i vostri articoli riguardanti la fatturazione a 28 giorni con SKY. Ho firmato la... Leggi tutto
27 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fulvia
Vorrei sapere quanto mi costa la mancata restituzione del decoder.... Leggi tutto
26 Settembre 2017