![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carlo
ho un problema sky. ho effettuato un pagamento con poste online di una fattura e per errore mi sono stati pagati 3 bo... Leggi tutto
25 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Patrizio
Ultima fattura e aumentata in un mese di 6-7 euro Voglio sapere la motivazione il codice cliente e 21039873 In... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudia nadia
Cliente sky+Fastweb a causa del mio trasloco in un condominio dove non ho potuto mettere parabola ho dato regolare di... Leggi tutto
19 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonia
Buon giorno, anche dopo la sospensione del servizio sky e i relativi pagamenti, sky continua ad arrabbiarmi fatture.... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriano
ho avuto un furto in data09/09 2017fra le cose rubate cera la tessera premium 209484789605 inviato il giorno 09/09/20... Leggi tutto
18 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Dopo aver dato disdetta del mio contratto Sky, in data 4 settembre 2017 vengo contattato telefonicamente ed accetto u... Leggi tutto
16 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gennaro
Disservizio dal 4 agosto 2017 giorno a quanto risulta la prima segnalazione telefonica in realtà da fine Luglio (24-... Leggi tutto
16 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
La questione riguarda i contenuti in 4k che premium mette a disposizione dei propri clienti.
Nella fattispecie quest... Leggi tutto
14 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
Ho ricevuto l'email di Sky che annuncia l'inizio della fatturazione a 28 gg. Ho aderito già alla Vs. petizione in me... Leggi tutto
14 Settembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Matteo
Buongiorno,
io ho il seguente problema con Sky: feci un contratto in un box di un centro comm.le, nell'ultimo giorno... Leggi tutto
14 Settembre 2017