Bacheca segnalazioniPay-Tv
Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Christian
Ho attualmente un servizio streaming NowTV con ticket mensile Sport 29,90euro/mese attivo da 2 rinnovi purtroppo.
... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Federica
Buongiorno,
ho fatto regolare richiesta di recesso del copntratto sky.
Ho pagato tutte el bollette.
Ho restituito ... Leggi tutto
06 Ottobre 2017
Antonio
Servizio streaming NOW TV su Smart TV Samsung: streaming scadente, discontinuo, con continui distacchi. Ho pagato per... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Domenico
Salve ho disdettato l’ abbonamento Mediaset Premium, mi hanno comunicato che ho 30 giorni di tempo dalla scadenza d... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Eugenio
Buongiorno a tutti voi vi scrivo in merito a una cessazione di contratto con la compagnia Sky inviata il 15 febbraio,... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Ivan
In data 11/9/2016 ho ricevuto una offerta dall'operatore sky che prevedeva molti pacchetti e al momento della registr... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Francesco
spunta segnale criptato ... l'assistenza non mi ha ancora risolto il problema dopo ripetute chiamate... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Matteo
Buongiorno volevo sapere come mai non è presente una procedura per la disdetta telematica come deciso nel DDL Concor... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Silvia
Da marzo 2016 mese in cui è deceduto mio padre, nonostante le innumerevoli chiamate, lettere, fax, chat e aperture d... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Francesco
Salve volevo chiederVi se sono obbligato ad attendere la scadenza annuale del contratto per inviare la disdetta e sop... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Luciana
Disdetta 1° agosto u.s. contattata 9 settembre, registrazione offerta prorogata e contestuale accettazione con inclu... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Daniele piero
Il 15/9/2016 è deceduto mio padre, titolare di contratto Homepack. Gli viene addebitato anche il canone di ottobre e... Leggi tutto
27 Settembre 2017