Bacheca segnalazioniPay-Tv
Leggi tutti i reclami inviati per Pay-Tv
Carmelina
non riesco a vedere i programmi sky x un problema alla smart card. più di due mesi,, contattando operatori e assiste... Leggi tutto
07 Aprile 2017
Adalberto
Ho dato regolare disdetta a novembre 2016, sono stato contattato dal servizio clienti i quali mi hanno proposto un co... Leggi tutto
06 Aprile 2017
Lorenzo
Salve,
Sono cliente di SKY e FASTWEB da quasi 2 anni, e avendo intenzione di recedere dal contratto in data 05/06/... Leggi tutto
01 Aprile 2017
Sebastiano
madiaset premium club , contratto sottoscritto il 17.11.16 con scadenza il 17.11.17 , prevedeva tutte le partite di c... Leggi tutto
28 Marzo 2017
Enrico
Venduto contratto commerciale poi oggi decidono di trasmettere in chiaro dunque mancato guadagno ed in automatico dev... Leggi tutto
24 Marzo 2017
Angelo
Buongiorno,
sono Angelo Di Luccio e sono un cliente sky dal 02.10.2015 con codice cliente 20409854 con un abbonament... Leggi tutto
24 Marzo 2017
Raffaele
Buongiorno, ho chiesto a Sky, di cui sono cliente da due anni, di voler sospendere il contratto in abbonamento per la... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Giovanni
Vorrei segnalare quanto segue:
in data 20/11/2016 ho stipulato un contratto TIM presso punto vendita per il mio Ta... Leggi tutto
22 Marzo 2017
Immacolata
Salve, premetto ho inviato disdetta a sky nei termini di legge e la disdetta doveva avvenire il 31.03.17.
Ho pagato ... Leggi tutto
22 Marzo 2017
Giorgio
Buongiorno ho mandato il 25 novembre2016 rac.ric.rit.a Mediaset premium per disdire abbonamento in data 31/12/2016. N... Leggi tutto
22 Marzo 2017