![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ezio
Buongiorno il 17/9/2022 sottoscrivo abbonamento mensile, la transazione va a buon fine ed ho addebito su carta, nella... Leggi tutto
26 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
Ho chiesto di disdire l’abbonamento a Sky la prima volta il 19/3/2021 tramite registrazione telefonica.
Non ci son... Leggi tutto
25 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Davide
Ho acquistato a luglio 2022 un codice prepagato per la durata di un abbonamento DAZN PLUS di 6 mesi. Tutti i codici p... Leggi tutto
25 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
Domenica 18 settembre 2022, mi collego a Dazn tramite App su sky Wi-Fi (Smat TV LG) per guardare la partita Milan Nap... Leggi tutto
23 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabio
Buonasera in data 31/08/2022 decido ci cambiare gestore di telefonia fissa da Telecom a Sky WIFI, invogliato da un co... Leggi tutto
22 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
È la terza volta che chiamo il numero verde perché non riesco ad accedere al my Sky. Tutte le volte mi dicono di at... Leggi tutto
22 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gioacchino
buongiorno mi chiamo Gioacchino De Arcangelis vivo a Guidonia Montecelio più precisamente a Montecelio in via della ... Leggi tutto
21 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Matteo
Buongiorno, abito in provincia di Ferrara. Da quando c'è il digitale terrestre, durante l'estate, fino ad i primi di... Leggi tutto
19 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
Buongiorno,
con la presente desidero presentare reclamo in nome e per conto di mia madre Macrina Acconcia 93enne per... Leggi tutto
19 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Claudio
attivazione contratto sky non richiesto spedizione del QSKY non richiesto recesso inviato disdetta con racc AR...inso... Leggi tutto
19 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
Durante la partita ci sono interruzioni continue. Servizio pessimo. Se non fossero monopolisti interromperei il rappo... Leggi tutto
18 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Stasera 18 settembre 2022 ho continui problemi di buffering e di qualità video sulla Smart tv durante la partita Mil... Leggi tutto
18 Settembre 2022