![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigino
Dopo aver dato disdetta, non ho ricevuto comunicazione di dove portare decoder sky e mi hanno comunicato una penale d... Leggi tutto
25 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Walter
Ho dato disdetta telefonica a SKYTV, tutto bene o quasi.
Dovevo restituire i My sky.
Mi è stato detto che li dovev... Leggi tutto
25 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
fattura n° 452898477 di € 169,90 per mancata restituzione apparecchiatura già consegnata a tecnico sky al momento... Leggi tutto
23 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paula gisella
Buongiorno,
Mediante la presente esporrò i dettagli del mio caso.
Il 19 marzo 2021 attivai la prova Sky Q di 9�... Leggi tutto
22 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Leonardo
Ora Netflix ha risposto cortesemente via Twitter alla mia volontà di disdettare l’abbonamento. In pratica c’è u... Leggi tutto
21 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Leonardo
Buongiorno Cortese Associazione Consumatori,
purtroppo Netflix non è raggiungibile via e-mail per disdettare l’ab... Leggi tutto
21 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ilaria
Buongiorno, ho provato amazon prime video per 30 giorni. Poi l'ho disdetto entro il tempo richiesto ma alla scadenza ... Leggi tutto
21 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo
È vergognoso il numero verde 800 918 918
Lunghissima attesa e zero risposta!!!
Ci si trova obbligati a chiamare i... Leggi tutto
18 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cristian
Salve , comunico che il
Fornitore Sky va denunciato alle autorità competenti per la gestione scandalosa di un abbon... Leggi tutto
14 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniele
Ho un problema con Sky Vi ho già scritto negli scorsi giorni, ma trascorsi due giorni non ho ricevuto nessuna rispos... Leggi tutto
14 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Salve ho ricevuto, un sollecito di pagamento da parte di Serfin per conto di Sky che mi chiede un pagamento di 19,90�... Leggi tutto
13 Giugno 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Buongiorno, sono due anni che non riesco a farmi cambiare il nome sul mio contratto. Il contratto è intestato a me B... Leggi tutto
13 Giugno 2022