Reclamo N° 208395

Salvatore
06 Settembre 2020
ad aprile 2020 in pieno lockdown ho fatto richiesta della sospensione mutuo per cassa covid19. Sono stato più di un mese in cassa integrazione, avevo diritto alla sospensione del mutuo per 6 mesi, ho fatto esattamente come mi avevano indicato per telefono producendo i documenti richiesti, come mi avevano indicato. Per il primo mese il mutuo è stato sospeso, poi il secondo mese è stato riattivato. Chiamo per sapere come mai ho avuto la sospensione di un solo mese invece che 6, e mi dicono che i documenti che ho inviato non erano giusti, gli dico che ho presentato i documenti che mi avevano detto per telefono, ma che non c'era problema avrei provveduto subito a fornire anche quest'altro documento per riavere sospeso il mutuo per i restanti 5 mesi, ma per loro non c'era più nulla da fare mi avrebbero concesso la sospensione solo se ero ancora in cassa integrazione. credo che non sia giusto, considerato che avrebbero potuto vedere subito se i documenti che ho inviato non erano giusti e avrei potuto subito aggiustare. Vi chiedo se sia possibile avere ciò che la legge prevedeva per quel periodo. grazie per la vostra attenzione.
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