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Valter
17 Marzo 2021
AMMINISTRATORE DELLA MIA DITTA, LUNEDì 15, EFFETTUANDO UN BONIFICO ON LINE, RICEVO IL MESSAGGIO "CONTO BLOCCATO", PROVO A CHIAMARE SUBITO LA MIA FILIALE MA NESSUNO RISPONDE, CHIAMO L'ASSISTENZA CLIENTI E DOPO 2 ORE CIRCA MI COMUNICANO CHE EFFETTIVAMENTE è BLOCCATO PERCHè MANCA UNA FIRMA SUL DOCUMENTO DI AGGIORNAMENTO ANTIRICICLAGGIO, DEVO CHIAMARE LA FILIALE... (APERTA SOLO IL LUNEDì E IL GIOVEDì), PROVO MA è IMPOSSIBILE SIA CHIAMARE CHE PRENOTARE UN APPUNTAMENTO, DEVO PAGARE L'IVA E CHIEDO AIUTO AL MIO COMMERCIALISTA CHE ANTICIPA LA CIFRA... MA BLOCCARE UN CONTO ATTIVO, IN QUESTO PERIODO, SENZA ALCUN PREAVVISO ?
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.
CORDIALMENTE, VALTER VIGNALI