Reclamo N° 260454

Lorena
17 Febbraio 2022
Avevo aperto due libretti minori presso una filiale che è stata chiusa spostandomeli in altro paese da quel giorno sono iniziati i disservizi non riesco ad avere gli estratti conto è le giacenze ogni anno una tortura non rispondono al telefono invio la mail con i documenti di riconoscimento e dichiarazione di responsabilità come richiesto ma nulla poi mi chiedono la Pec invio Pec ma nulla voglio avere ciò che mi spetta è assolutamente spostare i libretti altrove una vergogna .. al telefono passo giornate intere ma nulla suona e non rispondono secondo voi. Un bel servizio ? Tra l’altro le recensioni che ho letto dicono che il problema già c’è da tempo ottima figura direi
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239