Reclamo N° 183775

Alessandro
27 Marzo 2020
Bancomat "mangiato" dalla macchinetta filiale Unicredit n°30615 Rignano Flaminio 00068 (RM) venerdì 20 c.m. Filiale chiusa tutti i giorni. Chiedo appuntamento su pagina Unicredit. Mi viene assegnato il giorno ma, a quella data, non c'è nessuno. Filiale ancora chiusa. Non posso riavere il mio Bancomat ed i numeri telefonici dati dalla Sede sono perennemente occupati e, quando rispondono, ti fanno fare un giro di telefonate inutili. Devo fare la spesa, avere qualche soldo in tasca ma è impossibile.Non è umano trattare le persone in questo modo, tanto più in momenti come questi. . Vado a pranzo con la famiglia dal presidente Unicredit? Come faccio domani? Un vero schifo!!!
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239