Reclamo N° 272422

Ermenegildo
28 Giugno 2022
Buon giorno; ho passato un periodo nero come tanta gente e come dipendente Stellantis ancora peggio. Nella vita ho dovuto accendere diversi prestiti per andare avanti e non ho mai avuto problemi a ricontrattarli. Adesso la mia banca non mi è più vicina. Sono sempre stato un buon pagatore. Per 35 anni, non ho mai avuto un inceppo anche durante il covid. Alla richiesta di ricontrattare il prestito in corso mi è stato risposto: "Se le servono contanti le apriamo un altro prestito oppure facciamo un prestito unico, chiudendone un secondo con una finanziaria". Risultato, oggi pago circa 640 euro in totale., Con il prestito nuovo andrei a pagarne 750. Ricontrattare il prestito in corso non si può fare. Sto cercando di fare di tutto per mantenere la mia integrità civile e morale, ma se le cose vanno avanti così non potrò più sopportare il peso delle spese. Sono un monoreddito, con moglie e figlia a carico, senza lavoro e con 400 euro di affitto da pagare e adesso anche problemi di salute per la mia Signora. Non so più a chi Santo Votarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239