Reclamo N° 223119
Giovanni michele
22 Gennaio 2021
Buon giorno mi chiamo Giovanni Michele Pirina, il giorno 18 tramite SMS la banca unicredit mi fa sapere che le mie due carte di credito sono state bloccate per motivi di sicurezza, si tratta di una carta flexia e una carta prepagata, dopo pochi minuti mi viene fatta una chiamata per sbloccarle entrambe.
Il giorno 32 mi arrivano due addebiti per un totale di 1648 euro più un terzo di una pompa di benzina di 10 euro, tutto nei pressi di torre del greco, premetto che io sono sardo e mai mi sono recato da quelle parti.
Dopo aver fatto regolare denuncia nei tempi prestabiliti la cifra rimborsatami mi è stata stornata perchè secondo la versione della ditta incaricata ai rimborsi l'operazioni sono state effettuate tramite chip della carta, carta che è rimasta ed è tuttora in mio possesso.
Premetto che la carta non è mai stata utilizzata per acquisti online ne è mai stata utilizzata nell'ultimo anno al di fuori della Sardegna.
La mia domanda è questa è possibile che io debba pagare un problema relativo alla sicurezza della mia banca?
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18