Reclamo N° 180647
Antonio
04 Marzo 2020
Buona sera,
il giorno 28 febbraio 2020, mi sono arrivate tre notifiche sulla mia app banca Unicredit, in descrizione cerano elencati degli acquisti fatti con la mia carta di credito. Poco dopo ho chiamato il servizio clienti per informali, hanno provveduto allo blocco della carta e alla riammissione della stessa. Il giorno 2 marzo mi sono recato in filiale per chiedere spiegazioni in merito, il consulente mi disse che era andata a buon fino solo una transazione di € 15,95, e di attendere una quindicina di giorni prima di fare la denuncia alla polizia, le altri di € 335,93 e 344,00 erano in sospeso e prima del 05/04 non mi sarebbe stato addebitato nulla. Ieri 3 marzo, dal mio conto corrente sono stati scalati € 344,00. Come devo comportarmi??
attendo un vostro riscontro.
grazie
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18