Reclamo N° 245051

Nadia
15 Settembre 2021
Buonasera, ieri al negozio dove stavo facendo la spesa, ho scoperto alla cassa che il mio bancomat era bloccato. Mia madre con la quale ho un conto cointestato sempre presso unicredit, era con me e si è offerta di pagare anche il mio conto, ma anche il suo bancomat risultava bloccato. ci siamo allora recate alla filiale di aosta dove ho potuto parlare con l'impiegato che mi aveva aperto il conto e sembrava solo un problema di aggiornamento dei dati personali che avrebbe risolto tutto con oggi invece a tutt'ora io non posso prelevare nè tantomeno effettuare pagamenti. ho provato a ricontattare le due filiali, sia la mia di aosta che quella di saint vincent dove ho il conto di mia madre per parlare coi i rispettivi direttori, ma continuano a rimbalzarsi il problema l'un l'altro senza darmi la minima spiegazione sul motivo di quanto sta accadendo. Io sono sola con un figlio disabile e ho la necessità di comprare il materiale scolastico che in questi giorni mi viene richiesto dalla scuola di mio figlio essendo ilo primo anno e soprattutto devo acquistare medicine per me che non posso rimandare, e questo blocco che mi viene imposto dalla banca mi crea un disagio n on indifferente. Per le piccole cose può aiutarmi mia sorella ma non posso accollarle le molte spese che mi stanno arrivando in questo periodo per la scuola di mio figlio.
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