Reclamo N° 159037

Francesco
02 Agosto 2019
Buonasera, ieri pomeriggio (1/08) mi sono recato presso la filiale Unicredit di Rossano (CS), ed ho effettuato tramite ATM un versamento di 3000 euro in banconote. Di questi 3000 euro me ne sono conteggiati solo 1750, e sullo stesso scontrino rifeerito all'operazione c'è scritto "VALORI INTROITATI, OPERAZIONE NON COMPLETATA, RIVOLGERSI ALLA PROPRIA FILIALE". Inoltre l'ATM ha trattenuto il mio bancomat. Mi rivolgo subito ai dipendenti, che tuttavia mi hanno soltanto detto che avrebbero fatto delle verifiche. Il giorno dopo torno in filiale e mi comunicano che a loro non risulta esserci questo denaro, ma di fatto noto che sul loro "registro" compare una anomalia riferita allo stesso terminale con scritta tipo "codice 27 time out ATM evoluto", della quale i dipendenti sembrano ignorare l'esatto significato. Non mi è data la possibilità neanche di parlare con il direttore. Come devo fare per riavere i miei soldi? Non è uno sbaglio di un paio di banconote! Stiamo parlando di 1250 euro!
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239