Reclamo N° 255359

Lorenzo
30 Dicembre 2021
Buonasera! Il giorno 24 mi si è smagnetizzata la carta. Mi sono recato all'unica filiale rimasta a pisa e mi hanno detto che non avevano più carte che la ordianavano Premettendo che esistono anche persone gentili all'interno. Stamani ho parlato con una persona spazientita(sembra) che mi ha detto che non avevo ordini della mia carta . Ho capito che sono arrivate il giorno 27. Per farmela hanno detto che dovevo scaricare un app.(non ne ho intenzione). Che anche per gli anziani è così. Al numero verde(ragazza gentile) mi hanno detto che non sono tenuto a scaricare app, gli dico che mi recherò nel pomeriggio così magari trovo persone più competenti. Morale alle 15.50 hanno già chiuso e sono ancora senza carte. Ah mi hanno detto anche che l'alternativa se non scarico l'app è chiudere il conto: non sarebbe un problema... ma non voglio credere che sia così! Se gentilmente mi dite il da farsi? Io sono un piccolo risparmiatore che ha solo accrediti di stipendi Sono una persona gentile ed ho ascoltato senza fare troppe scene, tutto questo però è insopportabile Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239