Reclamo N° 128660
Massimo
08 Novembre 2018
Buonasera in data 27/07/2018 è deceduta mia madre vedova e siamo due figli gli eredi diretti e maggiorenni. andiamo alla banca Unicredit per estinguere un conto intestato solo a ns madre in attivo di 5 euro, premetto che non ci sono canalizzazioni di nessun genere bollette ect.. ci rispondono che per chiudere il conto devono avere in mano l'atto di successione. ok rispondo ma se ho un anno di tempo non vedo perché devo affogarmi con il notaio in spese che al momento non posso sostenere pertanto chiedo quanto costa chiudere il conto ora e quanto costerebbe chiuderlo tra un anno? risposta non lo so! ecco questa mi sembra una grande presa per i fondelli sappiamo bene che se chiudo ora pago un tot tra un anno ?? sicuramente di più. Ora sono a chiedere se è giusto essere così preso in giro nonostante abbiano consegnato Atto Notorio degli eredi e certificato di morte ect:: attendo una vs gentile risposta Massimo
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18