Reclamo N° 234065
Maurizio
29 Aprile 2021
Buonasera,
mio padre di anni 86, è stato vittima di un furto con destrezza del bancomat in data 20/04/2021, furto regolarmente denunciato circa 30-40 minuti dopo che gli è arrivato un SMS della banca, la quale lo avvisava che era stato effettuato allo stesso sportello bancomat un prelievo di 1850 euro, sportello dove poco prima si era recato lui stesso prelevando 150 euro, a quel punto lui stesso provvedeva immediatamente a bloccare il bancomat tramite numero verde della stessa banca.
Denunciato il tutto al Commissariato di Polizia di zona, abbiamo inoltrato alla banca tramite Email e Fax, la banca dopo pochi giorni provvedeva ad un rimborso della somma sottratta con la dicitura "salvo buon fine", questo in data 24/04/2021, oggi in data 29/04/2021 aprendo la Email apprendiamo che la stessa ha revocato il rimborso stornadolo dal conto corrente perchè a loro dire è stato usato il codice PIN, si precisa che il codice in questione non è mai stato comunicato ad alcuna persona e che nessun altro oltre mio padre ne era a conoscenza!
E' possibile rientrare in possesso della somma sottratta?
Con quali modalità?
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