Reclamo N° 146342

Goffredo
04 Aprile 2019
Buonasera, Sono con mio fratello erede di una polizza vita a nome di mia madre, la quale è venuta a mancare il 18 febbraio u.s. La polizza è con Cnpvita di Unicredit La settimana successiva mío fratello ed io abbiamo avviato la pratica di richiesta di liquidazione mandando tutti i documenti e i moduli richiesti per raccomandata ar, regolarmente arrivata alla fine di febbraio. Da quel momento cnpvita sta cercando con ogni mezzo di ritardare la liquidazione della polizza, ha richiesto che rimandassimo il formato anti riciclaggio adducendo la ragione che dovevano essere due moduli, uno per cuascuno. Il problema è che ogni integrazione che chiedono tardano poi settimane per incorporarla alla pratica e in questo modo non arrivano mai a chiuderla. Per poi prendersi altri 30 giorni per liquidare. È evidente il tentativo di trattenere il più possibile il capitale senza una ragione specifica e chiaramente facendo passare tempistiche irreali su una pratica già in lavorazione e una assicurazione già chiusa. Che suggerite? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239