Reclamo N° 315409

Antonio
12 Dicembre 2023
Buonasera, sono stato vittima della così detta truffa del Phishing da un finto operatore unicredit. Mi hanno svuotato completamente il conto, insieme alla carta di credito. Ho denunciato tutto ai carabinieri e ho aperto una disputa monetaria con la banca. Dopo qualche giorno mi hanno riaccreditato il tutto. A distanza di 30 gg mi hanno inviato una email dove dicono che dopo approfondimenti hanno rilevato che io ho autorizzato le transazioni, ma a me non è mai arrivato nulla. Il tutto è stato denunciato ai carabinieri, ma la cosa che abbiamo notato il giorno dopo io e il consulente bancario ( perché abbiamo riattivato un nuovo internet baking e delle nuove carte) che il numero che mi aveva contattato era lo stesso numero della banca.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239