Reclamo N° 187862
Antonio
21 Aprile 2020
Buonasera,
sono un commerciante con l'attivita (Disco Bar) chiuso a causa del Covid19, ho un mutuo sulla mia casa con la Banca Unicredit avevo chiesto la sospensione ma mi hanno riferito che non potevo usufruire della sopspensione perche' ho delle rate indietro!
Su 1650 ho inviato a Marzo 2020 €900 ed ho iniziato a mandare per il mese di Aprile €500
Avevo chiesto a Marzo di farmi attuare il piano Arca in modo che pagavo €700 al mese e regolarizzavo la situazione debitoria.
Mi e' stato detto dopo alcuni giorni che non era possibile a causa dell'agenzia di riscossione!
Ho mandato una mail all'agenzia di riscossione per verificare se io oppure mia moglie avevamo qualche problema.
Dopo 15 giorni l'agenzia dell'entrata mi ha mandato la mail e mi ha detto di riferire alla banca che il piano arca poteva essere effetuato in quanto l'agenzia di riscossione ha bloccato tutto fino al 31 Maggio!
Ho chiamato la banca Unicredit e mi ha riferito che voleva qualcosa di scritto da parte dell' Agenzia di Riscossione perche non credeva del DL emanato dal governo!
E non potevano accedere al sito dell'Agenzia di riscossione per visualizzare della sospensione.
Ad oggi mi trovo che le rate vanno avanti senza nessun blocco e versando 900 al mese con una rimanenza residua 750.
Spero che mi potete aiutare!
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18