Reclamo N° 165468
Francecso
03 Ottobre 2019
Buonasera,
Sono una piccola Impresa,volevo comunicare in sintesi un caso personale ,dopo più' di 10 anni di lavorare con un Conto Corrente con affidamento con Unicredit, nel 2017 /2018 mi viene riferito che mi trovavo segnalato per insolvenza in centrale rischi pertanto la mia posizione non e' più' affidabile,voglio precisare di non aver mai avuto ne assegni protestati o rate di mutuo o finanziamenti non pagati tutto sempre nella regolarità, cosi mi hanno revocato il C/C ordinario passato in sofferenza, più un conto di servizio obbligatorio, cioè' a credito utilizzato per operazioni di riscossione telematiche per conto dei propri clienti.
Vi chiedo cortesemente,un consiglio di come devo procedere
Cordiali saluti
Hai un problema con Unicredit da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Unicredit
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18